ARF! Festival 2016: storie e disegni a Testaccio

in L'angolo del Nerd di
arf

Dal 20 al 22 maggio 2016, torna la seconda edizione di ARF! il Festival ideato e organizzato da disegnatori, sceneggiatori e designer per riportare la narrazione disegnata al centro della scena, quest’anno negli splendidi spazi de La Pelanda – MACRO Testaccio.

ARF! 2016 cresce e si arricchisce ulteriormente nelle proposte al grande pubblico grazie alla presenza dei principali editori italiani e dei maggiori autori contemporanei, più di 120 tra i quali Leo Ortolani, Gipi e Zerocalcare, attraverso percorsi culturali di assoluta qualità, mostre di grande prestigio, le masterclARF! a lezione con le super star del fumetto, workshop, incontri e confronti con i professionisti del settore, opportunità professionali per la presentazione di progetti con Job ARF!, performance dal vivo e anteprime esclusive.

Tra le mostre ben due di Hugo Pratt, due di Leo Ortolani ed anche Rita Petruccioli e Sara Pichelli.

ARF! è anche uno spazio dedicato all’immaginario dei più piccoli con ARF! Kids, un’area con un ricco programma di laboratori creativi, disegni e letture ad alta voce, giochi e libri a disposizione.

Infine, una delle novità di quest’anno, l’area Self ARF!, lo spazio interamente dedicato alle autoproduzioni e all’editoria indipendente. L’area è ad accesso gratuito per il pubblico per agevolare le nuove realtà indipendenti.

Costo d’ingresso: giornalieri 10 euro, abbonamento 3 giorni 21 euro. Gratis per bambini fino a 12 anni e disabili.

Il Fumetto torna protagonista a Roma. Stay ARF! #ARF2016

Per maggiori informazioni: www.arfestiv.al/2016/[email protected]

che ne pensi?

Mostra bottoni
Nascondi bottoni
Torna su